Le risposte alle domande dei nostri ospiti

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è disponibile fino alle ore 16.00. Il check-out deve avvenire entro le 10.00 del giorno previsto per la partenza.

Posso arrivare in struttura dopo l’orario di check-in?
Sì, su richiesta è possibile arrivare dopo l’orario previsto.

A che ora servite la colazione?
La colazione è disponibile ogni mattina dalle 8.00 alle 10.00. Su richiesta, è possibile servirla anche più presto, a partire dalle 6.00. Nella bella stagione, puoi gustare la colazione all’aperto, nel nostro giardino fiorito.

Avete il Wi-Fi?
Certo, il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Accettate animali domestici?
Purtroppo, no. Le stanze sono provviste di moquette, il che le rende inadatte per gli animali.
Avete il parcheggio?
Sì, abbiamo un parcheggio riservato e gratuito per i nostri ospiti - non è richiesta la prenotazione.
Su richiesta, è disponibile il garage per moto e bici.


Qual è il periodo di apertura dell’hotel?
La struttura è aperta da Pasqua a inizio novembre.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito Visa e Mastercard.

Cosa succede se cancello la mia prenotazione dopo il termine previsto?
Chiediamo una caparra di 100,00 euro a prenotazione. In caso di disdetta, la caparra non sarà rimborsata.

Non hai trovato le risposte alle tue domande?


Chiamaci allo 045 7400088 o scrivici a info@villanadia.it

Vuoi ricevere un'offerta su misura?

1 I TUOI DATI
2 PERIODO DI SOGGIORNO
Scegli le date di arrivo e di partenza per ricevere
la tua offerta personalizzata.
3 OSPITI E RICHIESTE
Risposta Garantita!
I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Via Navene Vecchia, 54 | 37018 Malcesine (Verona)
Lago di Garda - Italia

Tel: +39 045 74.000.88 - Mail: info@villanadia.it
P.Iva 01775370230